C
iao sono Iary, piacere di conoscerti!
Nato a fine degli anni ’80, cresciuto in mezzo a macchine fotografiche e odore di pellicola 135mm, ho costantemente alimentato la mia voglia di approfondire molte branche di questo mondo.
La conoscenza dei mezzi e delle tecniche sono fondamentali per poter fare propria una passione: Canon, Nikon, Olympus, Panasonic, Sony….partendo dalla pellicola e arrivando al digitale, passando per i vari 14, 24, 35, 50, 85,….mm!
A questa passione ne ho affiancate altre negli anni, come per esempio la pallacanestro, la bici, il nuoto, l’informatica, i viaggi, la natura…e un paio di queste le ho approfondite trasformandole in studio e lavoro.
Nel 2010, grazie ad un collettivo fotografico vengo a contatto con il mondo dei matrimoni e capisco che la passione può trasformarsi in qualcosa di diverso; dopo aver affiancato professionisti del settore, io e altri due ragazzi decidiamo di fondare MoRe Photography, che di anno in anno può vantare sempre più coppie di sposi soddisfatti da un lavoro sempre svolto con cura e dedizione.
Ad oggi le passioni e la voglia di sperimentare e di fotografare momenti unici, come appunto quelli di un matrimonio, sono rimaste invariate ed anzi, crescono di anno in anno.
Spero che queste poche righe di presentazione ti abbiano fatto capire qualcosa di me, buon proseguimento di navigazione nel sito!